Con la tessera FIAF si avra' diritto a:
- Abbonamento alla rivista "FOTOIT". 11 riviste dedicata alla fotografia.
- Copia dell'ANNUARIO FIAF. pubblicazione che raccoglie la miglior produzione fotoamatoriale dell'anno in corso.
In piu', chi si iscrive entro il 31 gennaio 2015, avra' diritto a una copia del prestigioso volume "GRANDE AUTORE DELL'ANNO 2015". Dedicata quest'anno a Giovanni Gastel.
- Corso di "LIGHTROOM 5" della durata di 8 ore.
Valore commerciale 60 euro offerto da Teacher-in-a-Box.
- Sconto del 50% su un ordine di fotolibri senza limite di pagine e di importo presso Snapfish.
...e ancora, i fortunati che si sono iscritti entro il 31 dicembre 2014, riceveranno anche lo STEMMA FIAF ricamato da poter applicare su indumenti e borse fotografiche.
RIASSUMENDO:
Con l'iscrizione alla FIAF, il SOCIO avra' i seguenti vantaggi:
Tessera sociale che dara' la possibilita' di distinguersi ed USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI.
La rivista mensile "FOTOIT", completa, moderna e aggiornata. Il prestigioso "ANNUARIO FOTOGRAFICO ITALIANO 2015", che rappresenta, fino ad oggi, la più grande finestra aperta sulla produzione fotoamatoriale italiana. L'inserimento negli indirizzari di organizzatori di concorsi fotografici nazionali ed internazionali, mostre, workshop ed altre manifestazioni, per ricevere bandi, inviti e promozioni. L'esame critico dei propri lavori, da parte di esperti a livello nazionale, direttamente in occasione di congressi nazionali o regionali. La possibilità di sottoscrivere la tessera internazionale della FIAP. Sconti sulle quote di partecipazione ai concorsi patrocinati FIAF o organizzati da associazioni FIAF, corsi, workshop FIAF e riduzioni, ove previste, sugli ingressi a mostre e rassegne fotografiche. Tantissime convenzioni a disposizione di tutti i soci. tanti vantaggi con oltre 1000 convenzioni su tutto il territorio nazionale, sconti sugli abbonamenti alle riviste fotografiche. Un calendario ricco di iniziative, tra cui mostre fotografiche e incontri, arricchito dalle proposte del Centro Italiano della Fotografia d'Autore con attività didattiche ed espositive.
Un'ulteriore opportunità per conoscere, approfondire e crescere. La possibilità di partecipare da protagonista ai più grandi eventi fotografici italiani organizzati dalla Federazione.
Con l'iscrizione alla FIAF, il CLUB, avra' i seguenti vantaggi:
Contatti e rapporti con gli altri Circoli FIAF per partecipare insieme ad attività fotografiche di più ampio orizzonte ed a tutti i livelli, fino a quello internazionale, tramite il coordinamento e l'assistenza delle strutture periferiche dei Delegati provinciali e regionali. La rivista mensile Fotoit, con la possibilità di collaborarvi annunciando e relazionando le proprie attività. La prestigiosa pubblicazione "ANNUARIO FOTOGRAFICO ITALIANO" con inseriti i dati, l'indirizzo e le cariche sociali di tutti i Circoli affiliati, compreso il proprio. Grande novità, abbonamento gratuito a "Riflessioni" la prestigiosa pubblicazione del Centro Italiano della Fotografia d'Autore. Servizi e assistenza gratuita della FIAF, tramite la Segreteria, i suoi Dipartimenti ed i suoi esperti nei vari settori, con il solo rimborso delle spese reali di trasferta. Conversazioni o conferenze a tema per una o più serate. Corsi di fotografia avanzata e su criteri di lettura e valutazione delle immagini fotografiche. Corsi specifici e di base con l'assistenza nelle riprese in interni ed esterni. Corsi di aggiornamento per giurati di Concorsi fotografici. Valutazione critica di esperti nazionali su lavori dei Soci. Serate di proiezione audiovisivi e diaporami di Autori FIAF/FIAP. La possibilità di dare visibilità a 2 soci del club ogni anno tramite il progetto Talent Scout. Consulenza per la realizzazione di meeting, tavole rotonde, convegni, congressi, etc. Diffusione a livello provinciale, regionale e nazionale delle mostre sociali o individuali dei Soci, tramite il CIRMOF (Circuito Mostre FIAF) ed i patrocini regionali. Consulenze e consigli sugli aspetti organizzativi e fiscali.
Per informazioni su quote e tariffe 2015 e come effettuare versamenti online,
FONTE: FIAF