FINLANDIA
dove si potranno fotografare i meravigliosi rapaci finlandesi.
Ecco come gli organizzatori di Photofarm vi presenteranno il viaggio.
Un programma unico appositamente studiato insieme ai nostri partner finlandesi. Un esclusiva solo di Photofarm, infatti questo viaggio fotografico prevede di fotografare le Aquile da capanni riscaladati, i Gufi che cacciano nella neve, le Aurore Boreali, Galli Cedroni e Forcello, oltre a panorami, tramonti e albe.
Avremo a disposizione un van 4X4 per il trasporto e gli spostamenti da e verso l’aeroporto, che useremo anche per le escursioni.
Una guida naturalistica sempre con noi, per scoprire al meglio il territorio e le location degli animali.
Il soggiorno è organizzato in maniera impeccabile, proprio per permettere di immergersi completamente nella natura, senza pensieri o preoccupazioni dedicandosi alla fotografia al 100%.
Fotograferemo come fanno i professionisti da punti e capanni privilegiati, con tecniche particolari nei luoghi predisposti apposta per noi.
Un occasione unica per stare a stretto contatto e vivere insieme ai fotografi naturalisti, durante la realizzazione di un “reportage”, l’opportunità di capire come si costruisce una storia sia fotografica che giornalistica.
Infatti in questo viaggio sarete accompagnati da 2 docenti fotografi naturalisti che vi suggeriranno le tecniche adeguate e il migliore approccio, per ottenere fotografie uniche e originali.
Potremo seguirvi al meglio, perchè il numero massimo di partecipanti è di dieci persone, il gruppo verrà diviso in due e ogni fotografo docente guiderà cinque persone.
Per chi vuole a fine giornata quando possibile, terremo un piccolo corso di “giornalismo” principalmente dedicato alla post produzione e la scelta delle foto, alla stesura dei testi e didascalie, per insegnare la metodologia migliore per valorizzare al meglio il vostro lavoro e creare il vostro libro fotografico, blog o sito web.
Per maggiori informazioni potete contattare: Photofarm
FONTI: Manfrotto - Photofarm