Partecipare è semplicissimo e anche gratuito. Sono valide foto scattate con qualsiasi mezzo.
Le foto possono essere non necessariamente dei selfie ma foto ‘normali’, purché in tema con lo spirito del concorso.
Questa iniziativa ha lo scopo di favorire la crescita della cultura collettiva sul tema della tutela degli animali attraverso immagini fotografiche che testimoniano il rapporto unico ed intenso che lega l’essere umano con l’animale di affezione, al fine di sensibilizzare le persone all'amore, al rispetto e alla conoscenza degli esseri animali.
“Pelfie, amore per gli animali” è un concorso rivolto a tutti gli amanti degli animali, che vogliano testimoniare attraverso le proprie immagini il profondo legame tra l’essere umano e l’essere animale, sensibilizzando una cultura orientata al rispetto ed all'amore per gli animali e la natura.
Sono ammesse al concorso fotografie in formato digitale scattate con ogni mezzo (fotocamera, cellulare, tablet, ecc).
Ogni partecipante può trasmettere una sola fotografia per categoria.
A) cani
B) gatti
C) pesci
D) altro (tutto ciò che non è compreso in A-B-C)
La partecipazione al concorso è gratuita e le fotografie dovranno essere inviate via email entro il 15 Aprile 2015 ore 12:00. Le fotografie pervenute oltre il suddetto termine non verranno prese in considerazione.
Il concorso si svolgerà esclusivamente on-line.
Il regolamento completo e' consultabile al seguente link: Avvocato Animali
Leggere bene e seguire attentamente il regolamento completo pena l’esclusione dal concorso; l’iscrizione comporta la piena accettazione del regolamento ed eventuali modifiche che l’organizzazione si riserva di dover apportare.
FONTE: Avvocato Animali