La COOLPIX P610 da 16 megapixel apre nuovi orizzonti nella fotografia di paesaggi notturni o in quella naturalistica, grazie allo zoom ottico 60x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 120x.
Il mirino elettronico e l’ampio schermo ad angolazione variabile da 921k punti dotato di tecnologia RGBW, consentono di dar sfogo alla propria creatività. Inoltre, la possibilità di condivisione è immediata grazie al Wi-Fi integrato e al supporto NFC: dovrete solo connettere la fotocamera al vostro smart device. Le tecnologie GPS/GLONASS/QZSS incorporate registrano i luoghi delle riprese, mentre il sistema VR (riduzione vibrazioni) ottico a doppio rilevamento, garantisce stabilità e dettagli nitidi anche quando lo zoom è al massimo o quando si riprendono
filmati Full HD (1080/60p).
Con la COOLPIX L840 da 16 megapixel! e' davvero facile immortalare i momenti speciali. Catturate indimenticabili paesaggi o realizzate bellissimi primi piani con lo zoom ottico 38x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 76x. La modalità Selezione scene auto, poi, vi consentirà di acquisire anche i più piccoli dettagli della scena ripresa. Inoltre, potrete scatenare la vostra fantasia utilizzando le particolari prospettive che vi vengono offerte dallo schermo LCD basculante e riprendere filmati Full HD (1080/60i) con la semplice pressione di un pulsante. Potrete infine condividere immediatamente le vostre immagini preferite con il Wi-Fi integrato e il supporto NFC.
La COOLPIX L340 da 20 megapixel, con corpo macchina compatto ed elegante, consente di effettuare qualsiasi tipo di ripresa, da quella grandangolare a quella tele. L’obiettivo zoom ottico 28x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom 56x, vi consentirà di essere sempre al centro dell’azione, mentre il pulsante dedicato alla registrazione video HD permetterà di passare dalle foto ai filmati con estrema facilità. Il sistema di riduzione vibrazioni VR ad elevate prestazioni, poi, garantisce la stabilità della fotocamera per scatti sempre nitidi e filmati fluidi, mentre la comoda impugnatura aiuta a ridurre il movimento della mano. Il funzionamento è semplice e l’ampio schermo LCD semplifica ulteriormente le inquadrature e la riproduzione. Molto pratica, e, l’alimentazione, ottenibile con batterie AA, reperibili in tutto il mondo.
FONTE: Nital