Le migliori fotografie singole o provenienti da lavori più complessi potrebbero entrare, a buon diritto, insieme a quelle provenienti dai concorsi nazionali (richieste direttamente agli Autori), a far parte della pubblicazione che forse più rappresenta la nostra Federazione.
Inviate perciò senza timore le vostre immagini più belle perché solamente con la nostra collaborazione l'Annuario potrà essere , una volta in più, lo specchio più veritiero della bontà e della realtà fotografica italiana e della FIAF.
Si possono inviare fino ad un massimo di 8 foto per correttezza nei confronti degli altri, per gli invii di numero superiore saranno prese in considerazioni solamente le prime otto immagini.
Le foto si potranno spedire nei seguenti modi:
- stampate (stampe BN o colore a tema libero in formato minimo 20 cm x 30 cm),
- in file in formato TIF o JPG (sempre in formato minimo 30 cm x 20 cm a 300 dpi) su cd, e spedito a Segreteria FIAF, Corso San Martino 8, 10122 Torino sempre entro il 30 giugno,
- con file digitali inviandoli direttamente con il sistema WE TRANSFER alla Email: info@fotoit.it specificando nell’oggetto le finalità dell’invio: Annuario 2015.
FONTE: Fiaf