"La Roccaforte del Nord" in collaborazione con lo studio di Thomas Capasso, organizzano il primo concorso fotografico Nazionale a tema cosplay con giuria professionale intitolato:
NON UNA MASCHERA....MA UN’ANIMA
Il concorso soddisfa le regole deontologiche previste per i concorsi fotografici dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual - come verificabile a www.fotografi.org/concorsi
Il Tema previsto è il mondo del Cosplay e della sua cultura, al fine di dimostrare l’anima della modella o del modello dietro la maschera.
I fotografi durante la carmes fieristica del la Spezia C&G avranno modo di dimostrare le loro qualità in 2 categorie:
-Foto classiche.
-Digital Art.
Il concorso si svolgerà durante la fiera C&G di la Spezia.
La scelta di tale location ha molteplici motivi, in primis l’altissima concentrazione di cosplayer che permetteranno al fotografo di scegliere i soggetti da fotografare e in quale contesto.
Il secondo motivo è la totale assenza di lucro nell’evento.
fiera ad ingresso gratuito
Il concorso è aperto a tutti i fotografi di qualsiasi età e nazionalità, professionisti e amatoriali.
Sono previste solo iscrizioni in sede fieristica, compilando il modulo alla segreteria dell’evento, ritirando la documentazione legale annessa.
I minorenni devono fornire un modulo firmato dal proprio tutore legale, e corredato da fotocopia del documento del firmatario e del proprio. Tale sistema garantisce la trasparenza e la tutela dei minori.
I concorrenti possono presentare un massimo di 3 immagini per categoria.
Per informazioni più dettagliate, contattare: La Spezia Comics & Games
alla Email: info@laspeziacomicsandgames.it
FONTE: Facebook