ENCOMIABILE
DELLA FOTOGRAFIA ITALIANA
EFI
"La motivazione di questo successo sta nella quarantennale attività rivolta alla diffusione della fotografia in Liguria, con corsi, mostre e concorsi - commenta il nostro presidente del gruppo, Roberto Biggio, che ha ricevuto l'onorificenza insieme al consigliere Nicodemo Cordì, durante la cena di chiusura del congresso - Il gioco di squadra tra i soci è il segreto di questa importante affermazione: si cresce insieme, confrontandosi e trasmettendo le esperienze dei soci più scafati a quelli che si trovano all'inizio del percorso formativo, permettendo, così, al Gruppo Fotografico di guardare al futuro con fiducia e ottimismo".
E i riconoscimenti, anche prestigiosi, alla fine arrivano.
Aggiungo anche la risposta di Roberto Biggio alla lettera della federazione:
Carissimo Presidente e amico Roberto Rossi
Sono Onorato e commosso per questo prestigioso riconoscimento al nostro Gruppo Fotografico, inaspettato, quindi ancor più gradito.
Essere considerati un‘ Eccellenza della Fotografi Italiana dalla Federazione più prestigiosa al mondo sprona a continuare con passione ed impegno nella diffusione della fotografia nel nostro territorio.
Mi inorgoglisce condividere questo risultato con quei soci che hanno contribuito per ottenerlo, anche a loro nome, ringrazio te e la FIAF tutta augurando di continuare a mietere i successi di livello mondiale che la contraddistingue.
Un commosso abbraccio
Roberto Biggio
FONTE Facebook