MARATONA FOTOGRAFICA
IN NOTTURNA
Il giorno della maratona, sarà la notte tra il 23 e il 24 maggio.
I partecipanti si dovranno presentare, tra le ore 17:00 e le ore 18:30 (l’inizio della Maratona sarà alle ore 19:00) da phlibero in via Principessa Clotilde 85 a Torino con la propria macchina fotografica e un documento di identità.
L’iscrizione alla maratona potrà essere effettuata entro il 15 maggio 2015 mandando una Email all’indirizzo info@phlibero.it indicando: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e categoria scelta (Singoli o Sezione Famiglie).
L’iniziativa non rappresenta una competizione fine a sé stessa ma un momento di promozione della fotografia e di stimolo all’osservazione di tutta una zona di Torino che negli ultimi anni ha subito una trasformazione radicale.
L'idea è di unire il piacere della scoperta, come fosse una caccia al tesoro alla magia di uno scatto artistico: il risultato è una maratona fotografica in notturna, che anima una zona della città e attira pubblico.
Prima della maratona, durante la consegna dei temi, ai partecipanti sarà offerto da phlibero l’aperitivo e si avrà la possibilità di conoscere i docenti, la sede e le prossime iniziative.
Alla maratona fotografica possono partecipare professionisti e amatori.
Il ritrovo è dalle 17:00 alle 18:30 da phlibero per convalidare le iscrizioni, ricevere le istruzioni e i temi.
Il tema generale della Maratona è “Il Parco Dora”.
Lo stesso è poi suddiviso in 4 sottotemi che saranno comunicati alla partenza della maratona.
I partecipanti avranno tempo fino alle ore 7:00 del mattino successivo per realizzare i loro lavori che dovranno essere consegnati in formato digitale tra le ore 7:00 e le ore 10:00 in sede da Phlibero oppure inviando i file via wetransfer a info@phlibero.it
Per informazioni più dettagliate, costi e leggere/scaricare il bando della maratona fotografica, visitare il sito: Phlibero
o contattare alla Email: info@phlibero.it
FONTI: Photographers - Phlibero