2° CONCORSO DI
FOTOGRAFIA SUBACQUEA
BLU COBALTO
con premiazione presso il Museo Galata di Genova in occasione del "Premio Marcante 2016".Il concorso di fotografia subacquea avrà l'onore di godere di un'esposizione all'interno del prestigioso evento "Premio Marcante 2016”. Le fotografie premiate e quelle segnalate verranno esposte nell'ambito della mostra allestita al museo Galata.
La premiazione avrà luogo il 28 febbraio 2016 durante la manifestazione del “Premio Marcante 2016”.
Categorie
Il concorso Blu Cobalto si sviluppa in due categorie: compatte e reflex/mirrorless, ed in tre sezioni: Macro, Ambiente, e sezione speciale mediterraneo.
COMPATTE
I partecipanti potranno presentare al massimo 2 foto nella sezione macro e 2 foto nella sezione ambiente e 2 nella sezione mediterraneo, quest’ultima senza distinzione macro e ambiente.
REFLEX / MIRRORLESS
I partecipanti potranno presentare 2 foto nella sezione macro e 2 foto nella sezione ambiente e 2 nella sezione mediterraneo, quest’ultima senza distinzione macro e ambiente.
Le macro fotografie eseguite con obbiettivi grandangolari (MACRO AMBIENTATE) verranno inserite nella categoria “Macro”.
Lavorazione delle immagini
I file di immagine devono essere caricati nella sezione apposita del sito: www.blucobaltophotoacademy.it secondo le specifiche indicate.
I file caricati non devono essere superiori a 5Mb e devono avere come dimensione massima nel lato lungo 2000 pixel.
I Soci già regolarmente iscritti per l'anno 2016 sono esentati dal pagamento della
quota d’iscrizione.
Le opere presentate in concorso dovranno essere esenti da qualsiasi diritto di proprietà artistica o da diritti di qualsivoglia natura che potrebbero appartenere a terzi.
Gli autori garantiscono il Comitato Organizzatore del “2° Blu Cobalto photo Contest 2016” contro qualsiasi azione che venisse esercitata da eventuali aventi diritto.
Gli organizzatori del suddetto concorso non potranno essere ritenuti responsabili in caso di eventuali contestazioni.
La partecipazione al concorso implica l'incondizionata accettazione delle condizioni stabilite dal regolamento.
In caso di contestazione i concorrenti sono pregati di scrivere le loro motivazioni esclusivamente a info@blucobaltophotoacademy.it
Eventuali contestazioni pubbliche non dovranno in nessun modo includere o riguardare i nomi di aziende o enti, indipendentemente dal fatto che questi siano o meno sponsor della manifestazione.
In caso contrario sarà cura del Comitato Organizzativo prendere in esame eventuali procedimenti legali presso il foro competente.
Il giudizio finale della giuria sarà insindacabile.
TERMINE DI SCADENZA
11 febbraio 2016
Verrà stilata una classifica con i nominativi dei primi 10 classificati e delle opere segnalate.
Per informazioni più dettagliate, scaricare il bando del concorso, la scheda d'iscrizione, la liberatoria, costi e metodi di pagamento, visitare il sito dell'associazione Blu Cobalto Photo Academy al --->> seguente link <<---
FONTE: Blu Cobalto Photo Academy