http://www.reflex-mania.com, vi presento lo zaino fotografico per tutte le stagioni:
WHISTLER
BP 350 AW e BP 450 AW
Comodi da indossare, grazie a schienale e spallacci imbottiti, e a due ulteriori punti di chiusura anteriori, i due nuovi zaini offrono spazio, versatilità e resistenza.
Born on the side of a mountain, ossia ‘nata lungo i fianchi di una montagna’.
È questo lo slogan con cui Lowepro presenta la sua nuova serie di zaini fotografici Whistler, concepiti per essere usati in tutte le stagioni e in ogni situazione.
I due modelli disponibili: Whistler BP 350 AW e Whistler BP 450 AW hanno in effetti qualcosa in più di un semplice zaino fotografico: oltre ad accogliere al loro interno l’apparecchiatura necessaria a servizi fotografici e video all’aria aperta, dispongono di attacchi esterni a cui assicurare sci, corde, bastoni da trekking e da sci.
L’idea è quella di offrire a fotografi e videomaker, zaini che consentano di avere le mani libere e di potersi dedicare allo scatto e alle riprese video senza impedimenti.
I tre punti di accesso (anteriore, posteriore e superiore) rendono inoltre immediata la presa di tutto quanto sia conservato al loro interno.
Il più piccolo dei due, il BP 350 AW, contiene una reflex di medie dimensioni, come le Nikon D800 e D810 con obiettivo 70-200mm innestato, tre ottiche aggiuntive, una action camera come la GoPro e diversi accessori ed effetti personali.
Il modello BP 450 AW si rivolge invece a chi desidera disporre di macchine reflex top di gamma, come le Nikon D4 e D4S, con teleobiettivo 300mm innestato, di tre o quattro ottiche aggiuntive, di un flash, di una GoPro, di accessori e di un notebook di medie dimensioni, più le cinghie esterne per corde, sci e via dicendo.
Entrambi gli zaini includono una copertura impermeabile da usare in caso di forte pioggia e una camera interna, imbottita ed estraibile, nella quale stivare l’apparecchiatura fotografica. Quando questa è rimossa, i due Whistler si trasformano in zaini per il tempo libero e l’escursionismo.
FONTE: Reflex Mania