WORKSHOP FOTOGRAFICO
DI REPORTAGE
NEL CUORE DELLA SARDEGNA
Ecco come lo Staff di Fotografia e Viaggi ci descrive il viaggio...
Vi vogliamo proporre non solo un workshop fotografico, ma un vero e proprio viaggio nella Sardegna più autentica, quella lontana dai luccichii della movida, quella dove la lingua parlata nella quotidianità è il sardo, quella delle tradizioni secolari, delle storie dei pastori, degli artigiani dalla manualità che ti rapisce, di un territorio aspro, ma bellissimo che conserva le testimonianze millenarie della civiltà nuragica.
Trascorreremo quattro giorni nell'entroterra cagliaritano, tra nuraghi, magnifici panorami primaverili e il tempo scandito dai ritmi del lavoro artigiano, condotti nelle pieghe nascoste della vera Sardegna da chi questa realtà la vive e la fotografa tutti i giorni e cercheremo di rapirla con i nostri scatti.
Entreremo nei laboratori degli artigiani del legno, scopriremo come veniva fatto un tempo il formaggio dai pastori sardi, incontreremo e cercheremo di carpire i segreti dei famosi centenari dell’isola… insomma: un’esperienza unica.
EBOOK FOTOGRAFICO
Al termine del workshop i partecipanti potranno inviarci una selezione delle loro foto che saranno utilizzate da noi per creare un magnifico Ebook fotografico formato A4 di circa 100 pagine.
Per chi ne farà richiesta, sarà possibile averne poi una copia cartacea prodotta da uno stampatore specializzato.
Per informazioni più dettagliate, costi e prenotazioni, contattare lo Staff di Fotografia e Viaggi ai seguenti recapiti:
Fotografia e Viaggi
Email: segreteria@fotografiaeviaggi.com
Tell.: 0172.196.13.15
Fax: 0172.196.14.02
Luca Patelli
Email: luca@fotografiaeviaggi.com
Cell.: 347.60.09.939
Carlo Pinasco
Email: carlo@fotografiaeviaggi.com
Cell.: 348.22.46.141
FONTE: Fotografia e Viaggi